PERMEDICA SCHOOL OF JOINTS
Permedica School of Joints è uno degli strumenti offerti ai chirurghi all’interno del programma di Professional Education proposto da Permedica.
Tra gli obiettivi principali della School of Joints c’è la promozione della conoscenza attraverso la condivisione di esperienze a livello nazionale ed internazionale.
UN’OCCASIONE UNICA DI FORMAZIONE
Il programma permetterà agli ortopedici partecipanti di apprendere tecniche chirurgiche sul campo in modo fluido e acquisire familiarità e sicurezza con gli impianti e gli strumentari Permedica.
La School of Joints è rivolta principalmente a giovani chirurghi ortopedici motivati che vogliono migliorare le loro competenze attraverso un’esperienza unica, con la possibilità di condividere opinioni e punti di vista con i propri pari, viaggiando ed entrando in contatto con nuove realtà, arricchendo il proprio bagaglio professionale.

ANCA
Sarà possibile approfondire la nostra gamma di prodotti di anca presso Centri specializzati con esperienza pluriennale nell’utilizzo di impianti Permedica.

GINOCCHIO
L’innovativo sistema di ginocchio GKS combina l’utilizzo delle nostre tecnologie più all’avanguardia. Attraverso la nostra SoJ si potrà padroneggiare la tecnica chirurgica relativa.

SPALLA
Mirai, il sistema di spalla completo, modulare e convertibile è unico nel suo genere. I chirurghi che parteciperanno alla SoJ potranno conoscere meglio questo prodotto presso Centri internazionali qualificati.

CUSTOM MADE E AMPUTATI
La SoJ offre la possibilità di entrare in contatto con casi complessi che prevedono l’uso di protesi custom made e conoscere meglio la tecnica di Osteointegrazione per pazienti amputati.
CANDIDATI ORA!
Compila il form con i tuoi dati e allega il tuo Curriculum Vitae e una lettera nella quale includere le proprie motivazioni a partecipare al programma di School of Joints.
Le richieste verranno valutate entro due settimane, dopo le quali seguirà un feedback e l’eventuale organizzazione della fellowship.