CARATTERISTICHE PRINCIPALI
ROBIN è un robot in grado di cooperare e supportare i chirurghi durante le operazioni di resezione ossea nella TKA, eseguite con uno strumento di taglio convenzionale.
Il workflow preciso e fluido di ROBIN interagirà con il chirurgo fornendo informazioni preziose e continue per il trattamento specifico del paziente, con controllo in tempo reale e regolazione del target.
Il personale di sala, adeguatamente formato, sarà in grado di eseguire la TKA assistita da ROBIN senza la necessità di avere un uno specialista tecnico in sala operatoria.
ROBIN offre anche un approccio senza imaging pre-operatorio, con un risparmio di tempo e di costi per l’ospedale.
Permedica e Orthokey si impegnano a migliorare costantemente la loro proposta, aggiungendo nuove funzionalità.
La piattaforma ROBIN consentirà l’implementazione di nuove applicazioni, come le procedure di UKA o THA assistite da robot, da combinare con le soluzioni leader di PERMEDICA.
BENEFICI
PAZIENTI
Migliora gli esiti clinici grazie a interventi più sicuri, a un più rapido recupero degli standard di qualità di vita previsti, alla riduzione delle complicanze e a una migliore soddisfazione post-operatoria.
CHIRURGHI
Maggiore sicurezza nell’operare con un robot collaborativo preciso e facile da usare – COBOT.
ROBIN è uno strumento fluido e interattivo progettato per impianti di alta qualità.
VANTAGGI
ROBIN può trasformarsi in un’open platform, in grado di funzionare con diversi design di impianti selezionati da Permedica. Stiamo collaborando con i nostri chirurghi per creare la soluzione migliore per tutte le procedure chirurgiche.