Qualità

Parte della nostra strategia nel sostenere sviluppo e forte crescita  è il continuo miglioramento del livello delle nostre attività, prodotti e servizi.

La Politica per la Qualità aziendale è conseguentemente rivolta ad enfatizzare il fatto che non scendiamo a compromessi circa la sicurezza e la qualità: i nostri processi sono soggetti a continui aggiornamenti ed innovazioni al fine di ottenere un miglioramento costante.

Permedica s.p.a. ha un Sistema di Gestione per la Qualità conforme a quanto previsto dalla Direttiva Europea 93/42/EEC (e successive modifiche ed integrazioni) inerente ai dispositivi medici e certificato a fronte della norma internazionale ISO 13485.

Il Sistema di Gestione per la Qualità aziendale pone particolare attenzione all’applicazione della direttiva e delle normative specifiche dei dispositivi medici a garanzia del controllo assoluto su tutte le fasi di progettazione, produzione e vendita.

 

CERTIFICATO SISTEMA QUALITA’:

Certificato Sistema Qualità ISO 13485 (375DM04)

CERTIFICATI  MARCATURA CE:

Protesi d’Anca

Protesi d’Anca – esame CE della progettazione

Protesi Ginocchio

Protesi Ginocchio – esame CE della progettazione

Dispositivi per Osteosintesi

Viti per Implantologia Dentale

AVVISO
State abbandonando il sito Permedica s.p.a. contentente materiale promozionale autorizzato ai sensi della vigente normativa in materia di pubblica sanità
OK
CHI SEI?
L'accesso alle aree d'informazione dei dispositivi medici è riservato solo agli operatori sanitari
CHI SEI?
Professionisti medici o Operatori sanitari
ENTRA
Pazienti e Assistenti
ENTRA